PRODUZIONE FORMAGGI

Produzione Formaggi Latte Vaccino a Castel Morrone

Il Caseificio Cappiello fonda la sua principale attività sulla produzione di formaggi di latte vaccino a Castel Morrone. Ogni giorno nel nostro laboratorio vengono sperimentate nuove formule e e soluzioni, con l’obiettivo di ottenere prodotti nuovi e gustosi, tra cui la crema di formaggio, formaggi a pasta molle, erborinati e formaggi spalmabili.

Curiamo i nostri prodotti con il massimo dell’attenzione e della passione, che ci consentono di ottenere una qualità eccellente in tutta la nostra produzione. Il nostro metodo di lavoro unisce la tradizioni originali della produzione di formaggi di latte vaccino a Castel Morrone con la curiosità e la voglia di innovare. Questo ci permette di offrire un prodotto dal sapore unico ed inconfondibile.

Produzione Formaggio Latte Vaccino a Castel Morrone

Il Caseificio Cappiello è un punto di riferimento per la produzione di formaggio di latte vaccino a Castel Morrone. Sempre più persone scelgono i nostri prodotti, per la loro qualità eccellente e per il loro gusto unico ed inconfondibile.

Per noi, il processo di produzione di formaggio di latte vaccino a Castel Morrone inizia già dal terreno: infatti abbiamo in gestione oltre 150 ettari di terreno della Valle Caudina e nel territorio del Medio Volturno, dove vengono prodotti i foraggi che compongono la razione del cibo dei nostri animali, in modo che possano produrre latte naturale e sano, con cui poi è possibile preparare tutte le nostre specialità.